- -10%
- Nuovo
Emblema di praticità e stile, lo zaino tre tasche Geo di Alviero Martini 1A Classe unisce un design sofisticato a una funzionalità superiore. Realizzato in tessuto goffrato con stampa Geo, presenta volumi morbidi ma strutturati, ideali per trasportare tutto l’essenziale, dal laptop ai piccoli oggetti personali.
Le due ampie tasche frontali con zip offrono un accesso rapido a smartphone, chiavi o portafoglio, mentre le due tasche interne (di cui una con chiusura a zip) garantiscono un’organizzazione impeccabile dello spazio. Lo zaino si impreziosisce di inserti in pelle – inclusa una fascia ondulata sul fronte – e di hardware logati in oro chiaro protetto, che ne enfatizzano l’eleganza artigianale.
Gli spallacci regolabili in pelle assicurano massimo comfort anche nelle giornate più intense, mentre la fodera interna in poliestere logato aggiunge un tocco di lusso discreto. Un patchwork interno in pelle con logo impresso a caldo sottolinea l’attenzione al dettaglio tipica del Made in Italy.
Perfetto per il lavoro, il tempo libero o un weekend in città, questo zaino combina versatilità e charme, diventando l’accessorio ideale per chi desidera distinguersi con stile.
Dimensioni: 28 cm × 33,5 cm × 12 cm
- CHIUSURA
- Zip