- -10%
- Nuovo
Il portafoglio Lucrezia di The Bridge è un accessorio essenziale dal gusto raffinato, ideale per chi desidera coniugare stile e funzionalità. Realizzato in vera pelle bovina italiana, si distingue per la sua texture naturale, la morbidezza al tatto e la qualità che solo la tradizione artigianale toscana sa offrire.
Compatto ma capiente, presenta un interno organizzato in modo pratico e razionale: uno scomparto per le banconote, quattro fessure per le carte di credito, due fessure per ricevute e un portamonete con zip per custodire in sicurezza gli spiccioli.
Il design sobrio ed elegante è impreziosito dal logo The Bridge in color oro sul davanti e dalla protezione RFID che conferiscono al portafoglio un tocco distintivo e sofisticato. Perfetto da abbinare alla borsa della stessa linea o da regalare a chi apprezza gli accessori di pregio.
Dettagli tecnici
Materiale: Pelle bovina italiana
Fodera interna: Cotone tinta unita
Chiusura: Con bottone
Tasche interne: Una tasca per banconote, una tasca portamonete chiusa con zip
Fessure per carte di credito: 4
Fessure per ricevute: 2
Parti metalliche: Placcatura in oro opaco
Dimensioni: ca. 11 x 9,5 x 2,5 cm
Peso: ca. 0,05 kg
Produzione: Made in Italy
Garanzia: 2 anni
Il cuoio The Bridge è quello pieno fiore di provenienza toscana. La lavorazione avviene secondo le più rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia con tannini naturali alla lucidatura con rulli d’ambra. Il risultato è un cuoio morbido e brillante, ecosostenibile e metal free.
Le venature conferiscono un aspetto vissuto e un colore inconfondibile, pertanto eventuali piccole imperfezioni o disomogeneità di colore non sono da considerarsi un difetto ma caratteristica naturale del pellame.
- MATERIALE
- Pelle
- CHIUSURA
- Bottone